Chiamate il nostro servizio assistenza (Lun-Ven 7am-11pm) (weekend 9am 8pm)
+48 22 351 22 80
Local call rates in your country: (09) 2316 5332 Finland 08-559 26 228 Sweden 36 98 77 91 Denmark (02) 8005-7161 Australia (04) 889 2448 New Zealand (22) 548-33-65 Switzerland
Appartamento su due piani (il quinto e il sesto, raggiungibili con ascensore) nelle vicinanze di quartiere di Montmartre, in un tipico edificio francese Hausmann del 1900. Splendida posizione per visitare luoghi quali ad esempio il Sacré Coeur e godere della ricchezza storica e architettonica della zona. Il quartiere e' noto per la sua vivacita' e i Grands Magasins sono a 15 minuti a piedi. La zona e' naturalmente ricca di negozi e ristoranti e per poi accedere ad altre zone della citta' la stazione della metro "Poissonniere" e' a giusto 50 metri.
dettagli
LE COMODITÀ
Mestoli e Utensili da cucina, Stoviglie e posate, Lenzuola & Asciugamani, lavatrice, bollitore elettrico, Stereo, DVD, Videoregistratore, TV set, Riscaldamento, telefono (chiamate sia in entrata che in uscita)
BAGNO
WC, Asciugatrice, Doccia, bagno
CAMERA (E) DA LETTO
Lenzuola & Asciugamani, 2 x letto matrimoniale, letto extra, 2 x letto singolo
COMPOSIZIONE
WC, 2 x Bagno, 4 x Camere, veranda con tavolo da pranzo e sedie, Terrazza, Cucina, Soggiorno
DINING ROOM
Tavolo con sedie
CUCINA
lavatrice, bollitore elettrico, forno, forno a microonde, tostapane, frigo/congelatore, Cucina nuova e completa, caffettiera
SOGGIORNO
Stereo, DVD, Videoregistratore, TV set, Divano letto, accesso al terrazzo