ricerca
Menu
LAST MINUTE Tutti gli appartamenti Appartamenti da una camera da letto Appartamenti da due camere da letto

» Informazioni sulla Citta'
» Trasporti
» Domande Frequenti
» Che Tempo Fa
» Cambio Valuta
» Chi siamo
» Contattaci
» Dicono di noi

PRENOTAZIONE RAPIDA Chi siamo Racconta di noi ad un amico Affitto a lungo termine  Sponsorizzate la vostra proprietà
Prenotazioni rapide

Chiamate il nostro servizio assistenza (Lun-Ven 7am-11pm) (weekend 9am 8pm)

 
+48 22 351 22 50

Local call rates in your country:
(09) 2316 5332 Finland
08-559 26 228 Sweden
36 98 77 91 Denmark
(02) 8005-7161 Australia
(04) 889 2448 New Zealand
(22) 548-33-65 Switzerland

Skype
  Prenotazione:  Chiamate, Chat

Oppure semplicemente sottoscrivi il tuo nome e numero di telefono, con incluso il prefisso internazionale e il nostro ufficio prenotazioni ti contatterà a tua preferenza

Nome
 
Telefono con prefisso internazionale
 
E-mail
 
Paese
 
Domande
La vostra ora locale preferita per ricevere la nostra telefonata
Come preferisce essere contattato?

Pearl (sleeps 8)
Appartamento da 3 camere
Spazio abitabile: 86 m2
Adatto a: 1-8 persone
1. Piano (Non c’è l’ascensore)

Pearl (sleeps 8)



descrizione

Ottima scelta per visitare Edimburgo coi vostri amici. Appartamento spazioso che con le sue 3 camere da letto puo' ospitare fino a 8 persone. Esattamente al centro della citta' a soli 10 minuti dal castello e da "Princes Street". Facili da raggiungere anche il Centro Congressi, la stazione ferroviaria di Haymarket e il Murrayfield Stadium. Un confortevole salotto vi aspettera' per regalarvi momenti di relax. Disponibile anche un sistema "home theatre". Il palazzo possiede un parcheggio privato e offre accesso per sedie a rotelle.


dettagli

  • LE COMODITÀ

    Mestoli e Utensili da cucina, Stoviglie e posate, Ferro e Asse da Stiro, Stendino, Lenzuola & Asciugamani, Accessori da Toeletta, Riscaldamento Centrale, lavatrice, bollitore , DVD, TV (scanalature locali soltanto)
  • BAGNO

    Credenza, lavandino con specchio, Bagno con doccia, WC, Bagno, Asciugatrice
  • CAMERA (E) DA LETTO

    Ferro e Asse da Stiro, letto matrimoniale, Guardaroba, Comodini, lampade per la notte, Cassetone, 2 singole basi in 1 camera da letto, 2 x letto singolo
  • COMPOSIZIONE

    2 x Bagno, 3 x Camere, Salone d’attesa, Cucina nuova e completa, Soggiorno
  • CUCINA

    Mestoli e Utensili da cucina, bollitore , stile moderno, forno a microonde, pentole, frigo/congelatore, Cucina nuova e completa, Colapiatti
  • SOGGIORNO

    Riscaldamento Centrale, DVD, tavolino, TV (scanalature locali soltanto), lampada , divano in pelle, divani letti, tavolo da pranzo
  • SERVIZI

    sgabelli da bar

PrezziValuta

AL GIORNO
da £81
A SETTIMANA
da £567
AL MESE
da £4,880

Calcolo del prezzo


Informazioni importanti

  • Parcheggio
  • Questo appartamento e' stato valutato con 4 stelle dallo 'Scottish Tourist Board' (l'Ufficio Scozzese per il Turismo)
  • La minima durata per un soggiorno potrebbe variare a seconda del periodo dell'anno (specie durante il periodo del festival e i festeggiamenti dell'Hogmanay - il capodanno)
  • soggiorno minimo di 2 notti
  • Prenotare questo appartamento per i weekend può avere differenti prezzi. Per maggiori informazioni sui prezzi chiamateci o inviateci una mail.


Distanze - Vedi carta

Punto Internet: 5 min
Stazione ferroviaria di Haymarket: 3 min
Castello di Edimburgo: 10 min
Stazione ferroviaria di Waverley: 15 min
Princes Street: 10 min
Museo Reale Scozzese: 15 min
Whisky Heritage Centre : 10 min
Parlamento Scozzese: 25 min


Giudizio del cliente

  • Giudizio del cliente
      
    8.9/10